Intervento della durata di 6 giorni lavorativi comprensivo di rifacimento totale impianto idraulico sotto traccia, chiusura tracce e posa autolivellante a pavimento.
Con tale esecuzione non è stato necessario demolire pavimenti e rivestimenti, ma di operare in sovrapposizione ai fondi esistenti.
Questa modalità di intervento garantisce un aumento del confort termico ed acustico grazie alle caratteristiche isolanti dei pannelli di rivestimento.
La pannellatura tecnica ri rivestimento crea una superfice continua senza presenza di fughe ed aumenta la praticità nell’igienizzazione delle superfici.
Materiali:
Pavimento flottante SPC ≠5mm in sovrapposizione alle piastrelle esistenti.
Rivestimento con pannelli tecnici isolanti Ripanel da ≠6mm in finitura di fondo PVC Cemento Tortora.
Modulo wc completo di cassetta di risciacquo in finitura PVC Cemento Tortora.
Piatto e box doccia su misura. E’ stato realizzato un lato inclinato per favorire lo spazio d’accesso al bagno, inoltre la finitura dello stesso lato del box doccia è volutamente satinata questo per creare un minimo di separet visivo nel momento in cui si accede all’ambiante, mentre il resto della chiusura in cristallo è trasparente.
Mobile bagno in finitura materica antracite con top unico per chiusura porta-lavatrice + lavabo integrato.
Rigenera sistemi bagno opera con le proprie squadre solo in Friuli e Venezia Giulia e zone limitrofe.
Per il resto d'Italia siamo in grado di fornire il servizio di progettazione e fornitura materiali, installazione esclusa.