Grazie a 2 pareti tecniche strutturali si è risolta la necessità del cliente di rinnovare l’impianto idrico senza demolizioni totali ed il cambio della locazione di wc e bidet. Il raggruppamento in unica finitura (Pvc Cemento tortora) di tutti gli elementi costruttivi rappresentano l’unicità delle soluzioni che solo RIGENERA Sistemi Bagno può offrire. Il Rinnovo completo del bagno (impianti e nuovo allestimento) è stato eseguito in tempi record, in questo caso pari a 7 giorni lavorativi compreso posa di pavimento SPC in sovrapposizione all’esistente.
Parete tecnica divisoria strutturata ad altezza fino a soffitto: l’impossibilità di modificare lo scarico wc a pavimento, causa mancanza di pendenza, ha determinato la scelta di realizzare una parete divisoria contenente l’impianto di risciacquo wc e dotazioni idriche per bidet. Sul retro della parete divisoria è stata installata una padana strutturale sotto la quale è stato intercettato il vecchio scarico wc, quindi con posa tubo di scarico sopra il pavimento esistente.
Ulteriore parete tecnica, modulo Rishower, è stata realizzata come elemento strutturale per l’area doccia. Questo separet verticale è stato realizzato per allontanare l’area doccia dalla posizione della finestra creando a livello posteriore un angolo di servizio arricchito ulteriormente da un pannello ispezione per la rubinetteria.
Nella parte frontale interna invece, il pannello Rishower è dotato di allestimento doccia completo di miscelatore con deviatore ad incasso, braccio con soffione, asta saliscendi con doccetta, nicchia portaoggetti.
Rigenera sistemi bagno opera con le proprie squadre solo in Friuli e Venezia Giulia e zone limitrofe.
Per il resto d'Italia siamo in grado di fornire il servizio di progettazione e fornitura materiali, installazione esclusa.